in

Don Antonio Polese morto: i funerali del Boss delle Cerimonie e la bara aperta al pubblico

Il mondo della tv italiana ha subito recentemente un grave lutto, quello che riguarda il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polase, stroncato da un infarto. Tanti telespettatori domandano quale sarà il destino della trasmissione condotta su Real Time, nel frattempo si è assistito al cordoglio dei familiari riuniti per il funerale. Tanti parenti, tanti amici ma soprattutto tanti fan del Boss hanno partecipato alle esequie e si sono avvicinati alla bara aperta per baciare il volto di Don Antonio.

funerali si sono svolti al celebre Castello, la Sonrisa. Questa volta non vi sono state né carrozze fiabesche né sposi gioiosi. Nel cortile del Castello, noto grazie al docu-reality Il Boss delle Cerimonie, è stata salutata la salma del noto personaggio accolto a bara aperta da amici e parenti, ma anche da svariati fan del programma. Nella Sala Reale, quella dei banchetti fatiscenti della Sonrisa, è stata allestita la camera ardente.

Nel frattempo nel giorno del funerale in molti si sono stretti attorno alla famiglia di Don Antonio anche con messaggi di condoglianze sui social, ma mentre molti piangevano Don Antonio, altri facevano scoppiare l’ennesimo scandalo. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha accusato il Boss delle cerimonie di avere legami con la Camorra, cosa che ha suscitato aspre polemiche, dichiarando: “ci si è dimenticati di avere a che fare con una persona che ha avuto legami con la Camorra di Cutolo per cui è anche condannato per concorso esterno in associazione mafiosa“.

Il funerale andrà in tvPare che lo show avrà un seguito e che mostrerà la Raffaele Brinetti ha dichiarato infatti: “La nostra intenzione è quella di continuare”. Molti però si chiedono se sia eticamente corretto mostrare in tv la morte del celebre personaggio. Il regista infatti non ha ancora dichiarato con certezza l’inserimento del funerale in una delle puntate, ma pare che, qualora questo avvenisse, sarebbe un fatto molto scabroso. I funerali infatti si sono tenuti a bara aperta e la cosa potrebbe suscitare non poche discussioni.

Matteo Renzi dimissioni, Sergio Mattarella verso le consultazioni

Dimissioni Renzi news: Sergio Mattarella verso le consultazioni, Renzi rifiuta il bis

Guns N’ Roses Italia 2017 Imola biglietti prevendita: ecco costo e data di apertura vendita, tutto quello che devi sapere