in ,

Don Matteo 10 anticipazioni 24 marzo: Tomas scopre la verità su Sabrina

La prossima puntata di Don Matteo 10 andrà in onda il prossimo giovedì 24 marzo. La fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in programma con l’undicesimo episodio su Rai1, potrebbe tuttavia essere rimandata a causa dell’amichevole Italia-Spagna in programma proprio per il 24 marzo. In attesa di conoscere se Don Matteo 10 subirà o meno cambiamenti di programmazione, ecco tutte le anticipazioni dell’undicesima puntata.

<<Don Matteo 10: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

“L’ultimo ricordo”, titolo del primo episodio di Don Matteo 10, vedrà i carabinieri indagare sul caso di un uomo che soffre di disturbi della memoria, probabile assassino inconsapevole di una donna. Lia nel frattempo sarà sempre più vicina al parto e Cecchini si preparerà all’arrivo del bambino.

Il titolo del secondo episodio di Don Matteo 10 è “Resurrezione” e racconterà del ritrovamento del corpo di un uomo. Accusato di questo crimine, un amico della vittima, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo un periodo in cui aveva fatto credere di essere morto. Tornerà persino Concetta, da subito in competizione col fratello Nino, per il titolo di miglior nonno. Nel frattempo Tomas scoprirà tutta la verità su Sabrina e sul suo passato.

vampiro origini

Il vampiro nella storia: dove nasce questa figura affascinante e sinistra?

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne anticipazioni over: Gemma rinuncia a Doriano, Giorgio a Rosa