in ,

Don Matteo 10 anticipazioni, arriva Belén Rodriguez: ospite speciale prima puntata

Soubrette, modella, conduttrice, imprenditrice e ormai anche attrice. Belén Rodriguez torna in tv col botto. La notizia impazza da qualche ora, è stata l’Ansa a diffonderla: il 14 settembre la nota show girl argentina arriverà a Spoleto dove stanno per iniziare le riprese della decima serie di ‘Don Matteo’, fortunatissima fiction di Rai 1 che vede come protagonista Terence Hill nei panni di un prete-detective.

Dopo l’esperienza cinematografica con Fabio Troiano in “Non c’è 2 senza te” e la partecipazione al fianco di Luca Zingaretti ne “Il commissario Montalbano”, Belén Rodriguez tornerà davanti alla macchina da presa. La bella argentina, come riportato dall’Ansa, sarà “ospite speciale” della prima puntata della nuova serie di Don Matteo, film tv che ha Spoleto e dintorni come location.

Il cast tecnico e artistico della popolare fiction, che vede tra i protagonisti anche Nino Frassica e Simone Montedoro, sarà impegnato nelle riprese per 5 settimane. Dopo un’interruzione, si girerà di nuovo tra gennaio e febbraio 2016. Un rientro dalle vacanze scoppiettante per la show girl, che farà parte anche per la prossima stagione televisiva del talent show di Canale 5 “Tu si que vales”, insieme a Maria De Filippi.

Calciomercato Palermo 2015

Calciomercato Palermo 2015, ipotesi Roberto Rodrigo: scambio di giocatori con l’Arouca?

Grey's Anatomy su La7

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Amelia e Owen avranno un futuro?