in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: Belen Rodriguez sarà la zia di Andres Gil

Dopo il possibile annuncio della sostituzione di Terence Hill con Lino Guanciale nell’ultima parte di Don Matteo 10, l’amatissima fiction di Rai 1 le cui puntate sono ancora in lavorazione, da Tv Sorrisi e Canzoni giunge un’ulteriore anticipazione riguardante la serie. A quanto pare, infatti, Belen Rodriguez entrerà nel cast per interpretare la zia di Andres Gil, l’ex attore de Il mondo di Patty nonché concorrente di Ballando con le Stelle e Pechino Express.

In quante puntate si vedrà Belen? quanti episodi girerà la Rodriguez al fianco di Terence Hill? Per ora si sa solo che il set parlerà un po’ più argentino, ma pare che la bellissima moglie di Stefano De Martino non entrerà, almeno per ora, all’ interno del cast storico della fiction di Rai 1 e che la sua apparizione sarà legata solamente ad una puntata o poco più.

Dopo aver preso parte a Il Commissario Montalbano e aver recitato al fianco di Fabio Troiano in una nuova pellicola cinematografica, in attesa di fare anche  altro, Belen Rodriguez approderà quindi sul set di Don Matteo 10 per portare nuovo scompiglio nella trama dell’amatissima fiction di Rai 1 e creare qualche nuovo grattacapo a Terence Hill. Cosa succederà? Troppo presto per dirlo. Il copione della bella argentina è ancora top secret.

Tomas, il personaggio interpretato da Andres Gil, il giovane ragazzo straniero che, a causa dei suoi mille problemi era finito nella canonica di Don Matteo insieme a tutti gli altri e che, dopo una peripezia dopo l’altra è riuscito a tirare fuori la parte buona che era nascosta in lui e a riconciliarsi con la sorella che aveva cercato disperatamente per parecchio tempo, avrà l’onore di riabbracciare anche un altro pezzo della sua famiglia, dovendo, però, soffrire nuovamente prima di incontrare l’avvenente zia, ma per scoprire di più bisognerà attendere che Don Matteo 10 torni ad animare le prime serate dell’ammiraglia Rai.

naike rivelli ornella muti

Naike Rivelli Twitter, nuda e scandalosa: “Sono stata male, sono rinata” (VIDEO)

michelle hunziker aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti chiede scusa a Belen Rodriguez: “Non era mia intenzione offendere”