in

Don Matteo 10 anticipazioni: il backstage di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, madre di Santiago e moglie del ballerino Stefano De Martino, reciterà nella prima puntata della fiction Don Matteo 10 con Terence Hill, e per l’occasione ha già iniziato a fornire qualche curiosità in merito ai suoi fan su Facebook e Instagram. Si sa, Belen ama stare a contatto con chi la segue, raccontando aneddoti della propria vita privata.

Oggi, 16 settembre, la bella showgirl ha postato qualche foto con l’hashtag #donMatteo, ha iniziato le riprese della puntata che la vedrà coinvolta? Nella prima immagine, si vede una tavola imbandita per la colazione, con yogurt, muesli, toast, succo, cappuccino e pasticcini, che Belen ha commentato scrivendo: “Buongiorno Roma #donMatteo ci aspetta!!! #lacolazionedeicampioni“; successivamente, la Rodriguez ha postato un’altra foto che mostra i camerini vicini di lei e di Terence Hill, e ha scritto: “Di fianco a Terence Hill!!! #ciaksigira“.

L’ultima foto postata dalla showgirl la vede ritratta in un selfie in camerino mentre indossa un vestito nero e si prepara a girare…

untore seriale hiv news

AIDS, in Francia in vendita il test fai da te

coppia acido processo bis

Coppia dell’acido processo bis: Alexander Boettcher incontra vittima sfigurata