in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: nuovi personaggi nel cast

Don Matteo 10, fiction di Rai 1 che tornerà in tv durante la primavera del 2016 (la seconda parte delle riprese avrà luogo tra settembre ed ottobre 2015), continuerà a mostrare le vicende del prete, interpretato da Terence Hill, che oltre al suo primo “lavoro di vita”, fa anche l’aiuto investigatore. Il cast della fiction sarà sempre più ricco, oltre agli attori di sempre, come Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Nadir Caselli e Andrés Gil, ci saranno alcune novità.

Ecco i nuovi personaggi del cast: Dalila Pasquariello, interpreterà una detenuta in permesso di lavoro, Dario Cassini sarà il nuovo PM di Spoleto, Sara Zanier sarà Margherita, una donna molto attraente, Raniero Monaco di Lapio interpreterà Daniele Orsini e sarà il rivale del capitano Tommasi.

Chi, invece, non ci sarà più? Giorgia Surina non farà parte del cast di Don Matteo 10 e Assuntina, invece, sarà interpretata da Simona Di Bella. Il cast per questa stagione si è destreggiato tra Spoleto e Gubbio.

turisti scomparsi indonesia

Sub italiani scomparsi in Indonesia: nuove ricerche, la Farnesina sul posto

Sassuolo – Napoli: probabili formazioni e ultime notizie