in ,

Don Matteo 10 anticipazioni prima puntata 7 gennaio

Torna a grande richiesta Don Matteo 10, in onda su Rai1 a partire dal prossimo giovedì 7 gennaio con la prima puntata. I fan della fiction con Terence Hill e Nino Frassica resteranno incollati allo schermo per 13 serate e 26 episodi inediti: in arrivo molti nuovi personaggi come la giovane detenuta Sabrina, il pm Gualtiero, il gallerista Daniele e il professore di matematica Alberto Torre.

<<Tutte le novità sulla decima stagione di Don Matteo>>

Stando alle prime anticipazioni trapelate in rete, il primo episodio di Don Matteo 10, intitolato “La colpa”, vedrà i carabinieri impegnati nella caccia ai responsabili dell’aggressione subita da una donna. Don Matteo inizierà ad indagare sul caso nella sua speciale maniera, mentre Tomas continuerà a non dichiarare i suoi sentimenti a Laura, che conoscerà l’affascinante professore Alberto.

Nel secondo episodio,“Colpi proibiti”, si indagherà sulla morte di un uomo che lavorava come istruttore di ju-jitsu, mentre Cecchini si intrometterà per l’ennesima volta nella vita sentimentale di Tommasi. Ester infine prenderà una decisione importante: conoscere l’identità del suo vero padre.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: soffiato Pereira al Leicester e Dembelè piace parecchio

mense scolastiche bologna

Dieta vegetariana di 7 giorni: brucia grassi e dimagrante