in ,

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 3 marzo: misteri e morti sospette per il prete-detective

Don Matteo 10 non abbandona più i suoi affezionati fan e torna il prossimo giovedì 3 marzo con una nuova puntata. L’ottavo appuntamento con la fiction di Rai1 vedrà Terence Hill e Nino Frassica, campioni d’ascolti, impegnati con due nuovi casi da risolvere, partendo dalle indagini sull’aggressione subita dalla madre di un giocatore di football. Ecco tutte le anticipazioni di Don Matteo 10 in onda il 3 marzo.

<<Don Matteo 10: ecco quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Il primo episodio di Don Matteo 10, intitolato “La promessa”, vedrà i carabinieri indagare sull’aggressione della madre di un campione di football, dato in affidamento molti anni prima. Nel frattempo Assuntina troverà un cane abbandonato, che ben presto verrà ricoperto di attenzioni da Cecchini.

“La vita è un film”, secondo episodio dell’ottava puntata di Don Matteo 10 in programma per giovedì 3 marzo, prenderò il via con le indagini sulla misteriosa morte di una suora. Natalia invece, vittima di una temporanea amnesia dovuta ad un incidente, sarà convinta di abitare con il capitano dei carabinieri e lascerà perciò la canonica nelle mani di Sabrina.

viaggio in italia andrea monaci

Italia on the road, seconda tappa: dall’Ossola al Tigullio

Calciomercato Juventus

Napoli – Villareal 1-1 risultato finale Europa League: highlights, video gol e sintesi completa