in ,

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 31 marzo: Lia vicina al parto

Don Matteo 10 è pronto a tornare il prossimo giovedì 31 marzo con una nuova imperdibile puntata. L’amata fiction di Rai1, in onda a partire dalle 21:15 dopo la breve interruzione di questa settimana, sarà programmata con due episodi emozionante mai visti prima. Ecco dunque tutte le anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo 10.

<<Don Matteo 10: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

“L’ultimo ricordo2, titolo del primo episodio di Don Matteo 10 in onda il 31 marzo, vedrà i carabinieri impegnati a scoprire l’identità dell’assassino di una donna. Le indagini porteranno ad un uomo che soffre di disturbi della memoria e potrebbe non ricordare di aver commesso un omicidio. Lia nel frattempo sarà sempre più prossima al parto, per la gioia del maresciallo Cecchini.

Il secondo episodio di Don Matteo 10, intitolato “Resurrezione”, riguarderà le indagini sul ritorno in città di un reduce di guerra creduto morto. La particolarità del caso sarà inoltre il fatto che è stato ucciso l’uomo che stava per sposare la moglie, creduta erroneamente vedova. Infine Tomas scoprirà qualcosa riguardante il passato di Sabrina.

oroscopo febbraio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016, Scorpione. le previsioni del segno

Gorchlach: The Legend of Cordelia

Gorchlach: The Legend of Cordelia, intervista esclusiva al protagonista Federico Mariotti