in ,

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 4 febbraio: una visita particolare per Cecchini

La quinta puntata Don Matteo 10 andrà in onda su Rai1 il prossimo giovedì 4 febbraio, prima di interrompersi, molto probabilmente, per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2016. La serie del prete-detective, con Terence Hill e Nino Frassica, continua a riscuotere un enorme successo tra il publico di casa Rai, impazienti di conoscere le anticipazioni della prossima puntata.

<<Don Matteo 10: tutto quello che vi siete persi finora>>

“L’Amore a chilometro zero”, titolo del primo episodio di Don Matteo 10 che andrà in onda su Rai1 il 4 febbraio, racconterà di una nuova indagine condotta dal protagonista insieme ai carabinieri, a proposito dell’aggressione subita da una ragazza cresciuta in una casa famiglia. Nel frattempo Alberto verrà eletto cittadino dell’anno e saranno in corso i preparativi per la festa in suo onore.

Nel secondo episodio di Don Matteo 10, intitolato “L’uomo dei carrelli”, verrà trovato il cadavere dell’addetto alla raccolta dei cestelli di un supermercato. Quando i carabinieri inizieranno ad indagare sul caso, in caserma arriverà l’anziana insegnante delle elementari del maresciallo Cecchini.

michelle hunziker non è incinta

Michelle Hunziker non è incinta: ecco la prova definitiva

masterchef italia 5 ottava puntata

Masterchef 5 settimana puntata: eliminati Laura e Andrea, accuse di plagio e innamoramenti