in ,

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 7 aprile: Tommasi indeciso tra Lia e Margherita

La dodicesima puntata di Don Matteo 10 andrà in onda su Rai1 il prossimo giovedì 7 aprile. L’amata fiction con Terence Hill e Nino Frassica, dopo molti cambi di programmazione nel mese di marzo, torna perciò in prima serata il giovedì, senza altre variazioni. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Don Matteo 10 in onda il 7 aprile.

<<Don Matteo 10: quello che vi siete persi nelle puntate precedenti>>

“Il contagio”, titolo del primo episodio di Don Matteo 10, racconterà l’indagine dei carabinieri sul ritrovamento di un cadavere nel centro benessere di Spoleto. Si scoprirà che la donna trovata morta aveva una relazione con il marito della PM Lucrezia Volpe. Intanto Cecchini deciderà di vendere la sua auto.

Titolo del secondo episodio di Don Matteo 10, previsto per il prossimo giovedì 7 aprile, è “L’ultimo giro di giostra”. Verrà ritrovato in fin di vita un seminarista e tutti i sospetti su questa aggressione ricadranno sul padre del ragazzo che lavora come giostraio. Tommasi invece non riuscendo a scegliere tra Lia e Margherita, resterà nell’indecisione.

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal cielo 4 quando inizia: niente Trentino per Terence Hill

Laura Pausini facebook

Programmi Tv stasera, 1° Aprile 2016: Laura&Paola e Ciao Darwin-La Resurrezione