in ,

Don Matteo 10 anticipazioni puntate 14 gennaio: Tomàs in difficoltà

Don Matteo 10 torna il prossimo giovedì 14 gennaio in prima serata su Rai1 con nuove inedite puntate. La serie sul prete-investigatore con Terence Hill e Nino Frassica, composta da 13 puntate e 26 episodi, sta per dare il benvenuto al nuovo Pubblico Ministero Gualtiero Ferri. Ecco tutte le anticipazioni delle due nuove puntate.

<<Don Matteo 10: slitta la fine delle riprese>>

Il primo episodio di Don Matteo 10, in onda il 14 gennaio, è intitolato “Senza via d’uscita” e vedrà il prete più amato del piccolo schermo prendersi a cuore la storia di una ragazza sospettata di omicidio. Nel frattempo Tomàs si troverà in una situazione a dir poco spiacevole e difficile.

<<Don Matte 10: Terence Hill salva Belen Rodriguez>>

La seconda puntata della serata, “Distanza di sicurezza”, racconterà la storia di una donna che accuserà un uomo egiziano e la figlia di aver contagiato la sua bambina con l’ebola. Quando però l’uomo verrà trovato morto, tutti i sospetti ricadranno proprio sulla sua accusatrice. In caserma, invece, Cecchini sarà sempre più convinto che il collega Tommasi sia il padre del bambino che aspetta la maestra di Marisa.

rift

Oculus Rift pre-ordini prezzo Italia: già disponibili online, le spedizioni partiranno il 28 marzo

Quarto Grado facebook

Programmi Tv stasera, 8 gennaio 2016: Stai lontana da me e il meglio di Quarto Grado