in ,

Don Matteo 10 anticipazioni puntate 21 gennaio: l’inizio di un amore

Don Matteo 10 torna su Rai1 con due nuovi episodi il prossimo giovedì 21 gennaio. Dopo la lunga attesa per il debutto della decima stagione, i fan della serie con Terence Hill e Nino Frassica non possono fare a meno di restare incollati al televisore, per conoscere le sorti dei loro beniamini.

<<Don Matteo 10: Belen Rodriguez star della fiction>>

Le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 10 svelano che il prete-investigatore si troverà ad affrontare dei casi sempre più difficili e complessi. Il primo episodio, intitolato “Pensavo fosse amore”, racconterà di una donna rifugiatasi in canonica dopo l’ennesima aggressione da parte del marito, che verrà trovato senza vita il giorno successivo. Nel frattempo la figlia di Cecchini deciderà di lasciare l’università.

“Fuori dal gioco”, il secondo episodio di Don Matteo 10 in onda il 21 gennaio, parlerà invece di giovane con il vizio del gioco, accusato di omicidio. I carabinieri cercheranno il colpevole, mentre il personaggio interpretato da Terence Hill tenterà di dimostrare l’innocenza del ragazzo. Infine il capitano Tommasi incontrerà Margherita, fidanzata del Pubblico Ministero Ferri.

celine dion marito morto

Celine Dion, morto il marito Rene Angelil: lutto per la cantante di Titanic

L Ispettore Coliandro facebook 15 genn

Programmi Tv stasera, 15 gennaio 2016: L’Ispettore Coliandro e Tutti insieme all’improvviso