in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: segreti svelati da Nino Frassica, il maresciallo Cecchini

Intervistato dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Nino Frassica, che gli amanti di una delle fiction più longeve e più seguite conoscono come il maresciallo Cecchini, ha svelato alcuni segreti su Don Matteo 10 in cui lavora al fianco dell’amico Terence Hill di cui ha detto: “lui è una persona perbene, un anti divo.  Sul set ha creato un clima composto e pacato: non c’è mai nessuno che urla o perde le staffe. E poi come me ha un sano distacco, le cose importanti sono altre”.

Parlando poi di Don Matteo 10 Nino Frassica ha detto: “Ora che sono diventato nonno  c’è la questione di come educare la nipotina. Non solo, arrivano nuove figure femminili e io voglio trovare una nuova compagna al capitano. Ma a modo mio … E poi mia nipote Lia diventerà carabiniere e spunterà all’improvviso pure mia sorella”.

Sottolineando di non essersi ancora stancato, nonostante siano passati già 15 anni, di indossare la divisa del maresciallo Cecchini, Nino Frassica ha poi assicurato che la fiction continuerà ad essere girata fra Roma e Spoleto perché: “l’Umbria è bellissima. E il fatto che siamo in provincia è fondamentale per le storie perché c’è più umanità. Io vengo dalla provincia ed i marescialli come il mio Cecchini me li ricordo bene”.

Ecco cosa mangiare per avere un'abbronzatura perfetta

Abbronzatura: ecco cosa mangiare per avere una tintarella perfetta

capelli arisa

Capelli 2015 tendenze: il taglio extra corto di Arisa, ma il web non approva