in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: tante importanti novità dal set

Dal 26 ottobre al 14 Novembre 2015 si continuerà a girare Don Matteo 10, l’amatissima fiction di con Terence Hill, nella città di Spoleto, in Umbria. Dopo quindici anni passati sul set nel 2016 i telespettatori potranno tornare a vedere Don Matteo con la sua solita tonaca. Ebbene sì, dalla prima stagione, infatti, l’attore pare non aver mai cambiato la sua divisa anche per questioni di scaramanzia e poi perché un prete come Don Matteo mai e poi mai starebbe bene con un abito completamente nuovo indosso. Il set si estenderà fra Piazza Duomo, Teatro Nuovo Menotti e Giro della Rocca. Finite queste riprese il cast, che comprende anche Simone Montedoro e Nino Frassica, tornerà a Spoleto solo fra gennaio e febbraio 2016. Cosa sta succedendo ora sul set?

Cosa accadrà agli amati protagonisti in Don Matteo 10? A quanto pare, anche se dopo la partenza di Bianca Venezia, la storia d’amore fra Lia Cecchini e Giulio Tommasi sembrava essere tutta in discesa, a causa di nuove new entry, le cose si complicheranno notevolmente ancora una volta. Ad entrare nel cast, infatti, saranno Raniero Monaco di Lapio, pronto a dar vita a Daniele Orsini e Sara Zanier, pronta ad interpretare Margherita ed i loro personaggi porteranno parecchio scompiglio nella città di Don Matteo.

Pippo e Natalina, invece, dopo il ritorno di quest’ultima da Parigi, si avvicineranno sempre di più tanto da arrivare molto vicino, forse, a chiedere a Don Matteo, di celebrare il loro matrimonio. Sarà davvero così? Cosa ne penserà il religioso?

Apple Accessori

Accessori Apple Mac data uscita news: Apple Magic Keyboard, Apple Magic Mouse 2 e Apple Magic Trackpad 2

Roma incidente stradale

Lucca, bimbo azzannato da pitbull: è grave