in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: tante new entry metteranno in discussione le storie d’amore

Cosa succederà in Don Matteo 10? Come andranno le storie d’amore iniziate durante la precedente stagione dell’amatissima e fortunatissima serie tv targata Rai 1 che vede Terence Hill come protagonista? Oltre alle consuete indagini, fra un omicidio e l’altro, infatti, tante new entry, tanti attori che entreranno a far parte del cast della fiction di Rai 1, metteranno in discussione le storie d’amore che si erano create e faranno in modo che se ne creino delle nuove.

A portare scompiglio, ad esempio, fra il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) e la bella Lia, la nipote del maresciallo Cecchini, ora che il pm di Spoleto non sarà più interpretato da Giorgia Surina, bensì da Dario Cassini, saranno la bella Margherita (Sara Zanier) pronta ad irretire Tommasi e ad allontanarlo da Lia, e Daniele Orsini, un bello e dannato che tenterà la nipote di Cecchini cercando di farla capitolare.

Giulio e Lia, il capitano Tommasi e la nipote di Cecchini, però, non saranno gli unici a subire le conseguenze di essere stati attratti da altre persone; anche in canonica, sotto il tetto dove regna Don Matteo, Laura e Tomas avranno i loro problemi di cuore a causa di Dalila Pasquariello. Cosa potrà quindi accadere? Come andranno a finire le storie d’amore? Tommasi e Lia si metteranno insieme, così come sognano i telespettatori? Tomas e Laura riusciranno a costruirsi una loro famiglia lontano da ogni tentazione?

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: pronti per gli Oscar 2016?

Zuniga alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: l’affare Zuniga