in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill cade dalla bicicletta

La sua storica compagna lo ha disarcionato. Don Matteo è caduto dalla sua bicicletta, il mezzo di locomozione per eccellenza del prete investigatore più amato del piccolo schermo. Piccolo incidente sul set di Don Matteo 10, l’amatissima fiction di Rai 1, per Terence Hill che, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni , si è procurato solo una distorsione al ginocchio e nulla di più, ma per precauzione è comunque stato portato all’ospedale San Matteo degli infermi.

Colpa di Belen Rodriguez? La bella argentina, approdata sul set di Don Matteo 10, ha confuso tutti, mandato in visibilio i fan, e fatto perdere il lume della ragione pure all’integerrimo Don Matteo, o colpa dell’elevata velocità con cui Terence Hill stava pedalando?

Sarà stata colpa della notizia del possibile matrimonio fra Pippo e Natalina? La perpetua della canonica pare essersi finalmente decisa a convolare a giuste nozze. Cosa ne penserà Don Matteo? Pippo e Natalina sono veramente fatti uno per l’altra?

Tante novità aspettano sicuramente i fan di Don Matteo. Nella decima stagione dell’amatissima fiction vi saranno sicuramente nuovi personaggi, ma soprattutto vi saranno tanti e nuovi intrecci pronti a lasciare i telespettatori a bocca aperta.

Caso Yara Gambirasio news oggi

Caso Yara news: spunta una donna dalle carte del processo, ecco chi è

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 22 novembre: ospiti Leonardo Pieraccioni