in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill diventa il Podestà

Grazie alle sue origini, suo padre era di Terni, e alle riprese per le nuove puntate di Don Matteo 10 che lo hanno portato ad essere nei paraggi, Terence Hill ha avuto l’opportunità di diventare il Podestà e partecipare così alla rievocazione storica degli Statuti Armerini del 1346. La manifestazione si è svolta i primi di Agosto nell’ambito del Palio dei Colombi e la notizia ha fatto il giro del web e non solo. L’attore che interpreta Don Matteo, nella fiction omonima, è giunto in città a cavallo vestito con un mantello rosso e un copricapo bianco per la gioia dei fan. La gita a cavallo gli avrà fatto tornare la voglia di prendere parte alle riprese per la nuova stagione di Un Passo dal Cielo, visto che si vocifera di una sua possibile assenza?

Troppo presto per dirlo. Ora è tempo di Don Matteo 10 e tutti sono al lavoro per far giungere la serie quanto prima su Rai 1. I telespettatori del grande successo di Rai 1, infatti, non vedono l’ora di scoprire se il capitano Tommasi si fidanzerà con la nipote del commissario Cecchini, personaggio interpretato da Nino Frassica, ma anche di scoprire in quali nuovi casi verranno coinvolto il parroco investigatore e cosa succederà ai vari amati protagonisti della serie.

Secondo alcune anticipazioni che corrono sul web pare proprio che, fra new entry nel cast e nuove trame, in Don Matteo 10 se ne vedranno delle belle. Di sicuro Tommasi troverà, finalmente un nuovo amore e Cecchini non smetterà di intromettersi nella sua vita privata oltre che continuare a spifferare tutti i dettagli delle indagini dei carabinieri all’amico dotato di tonaca e pronto a risolvere il caso prima degli inquirenti.

sagre in campania settembre 2015

Sagre in Campania settembre 2015: dalla Festa della Pizza alla Sagra del Fungo porcino

Quarto Grado su Rete4

Quarto Grado anticipazioni: in onda dal 4 settembre 2015