in ,

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill salva Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà la protagonista indiscussa della prima puntata di Don Matteo 10, in onda domani sera su Rai1. La showgirl argentina, una delle tante new entry di questa stagione, ricoprirà un ruolo importante e difficile all’interno della trama e, a detta di Don Matteo in persona, l’ex moglie di Stefano De Martino si è dimostrata al di sopra di ogni aspettativa.

<<Don Matteo 10: anticipazioni prima puntata 7 gennaio>>

“E’ stata bravissima. L’ho chiamata per farle i complimenti. Ha un ruolo drammatico ed è sorprendente” ha dichiarato Mario Girotti, alias Terence Hill, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, elogiando le doti d’attrice della Rodriguez. In Don Matteo 10, Belen vestirà i panni di una escort con una dura storia alle spalle, che alla fine si scoprirà avere un lato tenero. Per questo motivo, metaforicamente, Don Matteo salverà la giovane riportandola sulla retta via.

“Aver fatto parte di un cast con un mostro sacro come Terence Hill è per me motivo di orgoglio” ha invece affermato Belen Rodriguez, ringraziando pubblicamente Terence Gill per averla chiamata e averle fatto i complimenti per un girato vivace. “Recitare con lui è stato un regalo: è una persona umile che conosce tutti i segreti del mestiere” ha concluso la showgirl.

 

Napoli 2-1 Torino diretta Serie A 18^ giornata: risultato finale

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 gennaio 2016: Teresa e Vittorio sempre più vicini?