in

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill stringe Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, showgirl argentina, da poco anche imprenditrice e cantante, moglie del ballerino Stefano De Martino conosciuto lavorando insieme ad Amici (talent show condotto da Maria De Filippi), e madre di Santiago, farà parte del cast di Don Matteo 10 nella prima puntata della fiction, che andrà in onda nei primi mesi del 2016 (la data ancora non è certa).

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, la bella Belen, sempre attiva a postare e condividere scatti e commenti con i propri fan sui Social, ha mostrato alcuni momenti del backstage di Don Matteo 10, che l’hanno vista coinvolta tra camerino e set.

Prima c’è stata la parte destinata al trucco e parrucco, poi quella delle riprese. Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di condividere qualche scatto di una scena che la coinvolge, scrivendo: “Al lavoro in stupenda compagnia… Signori e signori un altro argentino come me! @andresgill“, corredato da cuoricini. Spunta anche un’altra foto: Terence Hill mentre stringe Belen, entrambi sorridenti, e lei scrive: “Che onore“.

Ferrero contro Cairo

Calcio Sampdoria Ultimissime: è duello fra Cairo e Ferrero

caso piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, Mirco interrogato: arriva nuovo consulente difesa, ecco chi è