in ,

Don Matteo 10, Belen Rodriguez coperta di insulti

Povera Belen Rodriguez: non sembra esserci pace ultimamente per la showgirl argentina, centro indiscusso del gossip italiano per l’inaspettata separazione dal marito Stefano De Martino. Tormentata da malelingue, presunti nuovi flirt e fan assillanti, la presentatrice di Tu Si Que Vales cerca di pensare ad atro, come il nuovo ruolo da attrice nell’amatissima serie Don Matteo 10.

<<Don Matteo 10: ascolti record per Terence Hill e Belen Roriguez>>

La performance dell’ex moglie del ballerino di Amici, special guest star nel primo episodio della nuova stagione della fiction di Rai1, a quanto pare non è stata apprezzata dal popolo del web. In men che non si dica, infatti, Twitter è stato invaso da commenti acidi e frecciatine al veleno per la Rodriguez, impegnata a vestire i panni di Celeste, la sensuale zia di Tomàs.

C’è chi non può fare a meno di soffermarsi sulla prorompete bellezza dell’argentina, che, a detta degli internauti, pare surclassare le sue doti di attrice. C’è poi chi non risparmia battutine a sfondo religioso e doppisensi sulla scelta del ruolo da far interpretare a Belen: dal canto suo la showgirl, decisamente impegnata con ben altri grattacapi, si è portata a casa i complimenti di Terence Hill in persona. Insomma, tutto fa brodo e come si dice: “Nel bene o nel male, purché se ne parli”.

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: baccalà fritto in pastella

daniele reponi

La prova del cuoco ricette oggi: panini al tacchino di Daniele Reponi