in ,

Don Matteo 10 cena con il cast: ci sarà anche Belen Rodriguez?

L’ultimo blocco di riprese di Don Matteo 10 terminerà il prossimo 6 febbraio e per salutare i protagonisti di questa stagione, la città di Spoleto ha organizzato l’evento “Indovina chi viene a cena… Carnevale con Don Matteo”. Si tratta di una serata, replica di quella di due anni fa, alla quale parteciperanno alcuni attori del cast, insieme a moltissimi fan della serie.

<<Don Matteo 10: anticipazioni puntata 21 gennaio>>

L’appuntamento è previsto per venerdì 5 febbraio alle ore 20:00 presso un ristorante cittadino: obbligatoria la prenotazione, fino ad esaurimento posti. Com’era prevedibile, la notizie ha mandato in brodo di giuggiole gli ammiratori del prete-detective, impazienti di incontrare di persona i loro beniamini.

E’ già partito, dunque, il totonomi sui possibili presenti ma soprattutto sugli assenti. Presenza immancabile, Terence Hill, protagonista assoluto della fiction di Rai1, anche se tutti gli occhi sono puntati sulla bella Belen Rodriguez. Dopo la sua comparsata durante la prima puntata di Don Matteo 10, tra critiche e consensi, la showgirl argentina è sicuramente la più attesa alla cena di Spoleto.

carnevale festa

Carnevale 2016: festa perfetta, costumi e giochi per bambini

giallo mario biondo riaperte indagini

Giallo Mario Biondo: pm di Palermo in Spagna per interrogare la moglie