Belen Rodriguez pronta per Don Matteo 10 che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel 2016. C’è molta curiosità di vedere all’opera la showgirl argentina sul cast a Spoleto come ospite speciale del primo episodio della decima stagione della fiction interpretata da Terence Hill, tra le più longeve e amate d’Italia.
Nel frattempo un altro dei protagonisti della storica serie, ovvero Nino Frassica – indimenticabile interprete del comico Maresciallo Cecchini – in una recente intervista ha rivelato in anteprima assoluta che ci saranno delle new entry che faranno molto discutere: sicuramente una di queste nuove protagoniste sarà proprio Belen Rodriguez, ma per scoprire davvero cosa accadrà bisognerà aspettare l’inizio della serie. Dopo aver stregato quattro anni fa il Commissario Montalbano, Belen ci riprova con Don Matteo, dove vestirà i panni della zia di Tomàs nella prima puntata della nuova serie.
Le indiscrezioni su un possibile impegno di Belen per la nuova edizione di Don Matteo erano già trapelate da un po’ di tempo: adesso le riprese sono ufficialmente iniziate e dovrebbero terminare con l’avvento del novo anno. La modella modella ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook le primissime immagini che la ritraggono sul set insieme ai protagonisti della fiction.