in ,

Don Matteo 10 inizio riprese: il primo ciak sarà il 18 Maggio 2015

È tutto pronto. Domani, 18 Maggio 2015, a Roma ci sarà il primo ciak per Don Matteo 10, l’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill, Nino Frassica e tanti altri attori. Secondo quanto annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni le riprese delle nuove 13 puntate, circa 26 episodi, dureranno fino ai primi del 2016. Dalla Capitale la troupe e gli attori si sposteranno poi a Spoleto. In questa città, che già ha ospitato Don Matteo, dal 3 giugno si gireranno scene in piazza Duomo, al Ponte delle Torri e a Sant’Eufemia oltre che nel Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”.

Cosa succederà? Sulle possibili anticipazioni vige ancora il massimo riserbo. Il noto settimanale sottolinea solamente come fra Terence Hill e Luca Barnabei, produttore della Lux Vide, vi sia un patto, ovvero vi sia la reciproca promessa di lavorare per una serie che sia sempre migliore delle precedenti.

Altre novità? A quanto pare il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, non ha ottenuto alcuna promozione. A lui spetterà continuare ad indagare insieme al genero, spifferando tutti i dettagli dei vari casi a Don Matteo, ma anche continuare ad accudire l’amatissima nipotina.

Strage a Secondigliano

Strage di Secondigliano, lo sfogo del killer: “Una vita a subire, poi sono scoppiato”

expo 2015

Expo 2015, Cirque du Soleil: biglietti e date per “Alla vita!”