in ,

Don Matteo 10 quando inizia, anticipazioni e cast

Quando inizierà Don Matteo 10? L’amatissima fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro andrà in onda su Rai 1 dal 7 gennaio 2016. Dopo tanta attesa Terence Hill tornerà quindi a vestire i panni di Don Matteo, uno dei preti investigatori più amati del piccolo schermo per aiutare nuovi fedeli e risolvere nuovi casi di cronaca. Nel cast della fiction, girata fra Roma e Spoleto, come già annunciato, ci saranno diverse new entry come Belen Rodriguez e Sara Zanier, giusto per nominarne due.

Quale ruolo ricoprirà Sara Zanier? L’attrice, volto noto di Centovetrine, come da lei stesso anticipato sulle pagine di Di Più Tv, interpreterà il ruolo di Margherita, la moglie di un pubblico ministero a cui dà il volto Dario Cassini. Anche Margherita si innamorerà del personaggio interpretato da Simone Momtedoro? Quali nuovi battibecchi nasceranno fra Don Matteo, il Capitano Tommasi e quali nuove strategie verranno messe in atto dallo stesso religioso e dal maresciallo Cecchini?

Dal 7 gennaio 2016, con la messa in onda delle nuove puntate di Don Matteo 10, molte domande troveranno finalmente risposta. La serie, però, a quanto pare, non è ancora stata ultimata. Mentre le prime puntate andranno quindi in onda gli attori continueranno a lavorare alacremente fra il Lazio e l’Umbria per ultime riprese.

vacanze natale 2015

Vacanze di Natale 2015: vip al mare tra mari cristallini e spiagge da sogno

musei da visitare nel 2016

10 musei nuovi da scoprire nel 2016: un itinerario sensazionale, da New York a Venezia