in ,

Don Matteo 10: quando inizia, anticipazioni e cast

Sono in molti a domandarsi quando tornerà Don Matteo 10, l’amata e storica fiction in onda su Rai Uno che racconta le storie di un parroco sopra le righe interpretato da Terence Hill. Notizie precise a riguardo non sono ancora pervenute, ma si sa per certo che le riprese della nuova stagione inizieranno nel mese di maggio: i 24 episodi che andranno in onda in 12 puntate perciò potranno essere ammirati dagli affezionati telespettatori non prima del 2016.

Sulla trama e il cast di Don Matteo 10, almeno per il momento, si sa ben poco: negli ultimi giorni si vociferava circa una possibile partecipazione della showgirl argentina Belen Rodriguez così come di un abbandono del protagonista Terence Hill. Le anticipazioni però rivelano che molte delle domande che il pubblico si sta ponendo troveranno risposta dopo la scelta d’amore che il Maresciallo Cecchini farà tra Lia e la sua vecchia amica Bianca.

Non mancheranno di sicuro gli amatissimi personaggi di Tomas e Laura, che porteranno forse la loro amicizia al livello successivo, mentre infine non è confermata la presenza di Nathalie Guetta, sopravvissuta nell’ultima puntata della nona serie e volata a Parigi. Pe sapere se la ragazza farà ritorno, bisognerà però attendere ancora un po’.

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: gli skirt shorts protagonisti della primavera estate 2015, cosa sono e come abbinarli al meglio

Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli calcio: il gol e le lacrime, la rinascita di Insigne