in ,

Don Matteo 10 riprese sospese: ecco cos’è successo

Don Matteo 10 sembra iniziare con il piede sbagliato: poche ore dalla messa in onda su Rai1 della prima puntata della nuova stagione, la serie con Terence Hill e Nino Frassica annuncia un cambiamento nel calendario delle riprese. A quanto pare, infatti, per terminare la lavorazione della fiction si dovrà attendere fino a fine mese.

<<Don Matteo 10: Terence Hill salva Belen Rodriguez>>

Le ultime riprese, in programma nella città di Spoleto per l’11 gennaio, saranno posticipate a mercoledì 20 e il motivo sembra più che ragionevole. Don Matteo 10 ha in programma di utilizzare i locali dell’ex Museo Civico come interno del carcere in cui Terence Hill si reca a far visita ai detenuti: peccato però che in quello stesso luogo, fino al 14 gennaio, sia allestito il presepe monumentale più grande d’Europa, realizzato dal maestro Mario Agrestini.

Si da il caso che dall’8 dicembre fino ad oggi, l’istallazione abbia richiamato oltre dieci mila visitatori, senza contare le visite guidate organizzate dalle scuole spoletine in occasione della ripresa dell’anno scolastico. Per evitare dissapori e malumori, perciò, Don Matteo 10 finirà di essere girato un po’ più tardi del previsto, evitando persino l’annunciato mal tempo delle prossime settimane.

Cristina Bianchino Tg5 malore

Cristina Bianchino sostituzione tg: foto inedita dopo il malore

libia isis rivendica strage

Autobomba in Libia, ultime news: Isis rivendica strage