in ,

Don Matteo 10: tutti i segreti di Simone Montedoro

Lui che ha assicurato di non aver mai pensato di lasciare la serie di Don Matteo, lui che ha avuto l’onore di recitare al fianco di Nino Frassica e Terence Hill per anni, lui che fra qualche giorno, il prossimo 7 gennaio 2016 per l’esattezza, sarà di nuovo sul piccolo schermo in una delle più amate fiction Rai, anzi di Rai 1, per interpretare il capitano Tommasi, ha svelato alcuni segreti di Don Matteo 10 al noto settimanale parlando soprattutto della prima puntata e dell’arrivo di Belen Rodriguez.

Nell’intervista a Di Più Tv Simone Montedoro, prima della messa in onda della prima puntata di Don Matteo 10 nella prima serata del prossimo 7 gennaio 2016,  ha parlato della partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez dicendo che sarà proprio la showgirl a “battezzare Don Matteo” interpretando il personaggio di: “Celeste, la zia di Tomas, il personaggio di Andres Gil. Celeste ha un bimbo molto piccolo e nasconde un segreto. E quando viene accusata di essere coinvolta nell’aggressione di una donna, interviene don Matteo, che fa di tutto per aiutarla”. Montedoro ha poi aggiunto che sul set ha avuto il piacere di conoscere meglio la Rodriguez: “oltre ad essere bellissima è gentile e simpatica. Abbiamo parlato tanto: di lavoro, ma anche di figli, visto che abbiamo entrambi bimbi piccoli”.

Montedoro ha poi raccontato di quanto sia onorato di poter lavorare al fianco di Frassica e Terence Hill e di quanto, nel tempo, sia riuscito a imparare da loro dicendo di aver appreso, fra tante cose, da: “Nino, l’arte di improvvisare: lui è un attore straordinario e sul set spesso non si limita a seguire il copione, ma aggiunge battute sul momento. E imparare a stargli dietro è stata una grande scuola di comicità”. Terence Hill, invece: “mi ha insegnato che non bisogna mai sentirsi arrivati. Terence è famoso in tutto il mondo non ha nulla da dimostrare. Eppure, è sempre il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andare via. Non si lamenta mai e non si risparmia”.

Grignani ubriaco

Gianluca Grignani Bari: ubriaco a Capodanno? Le parole di Gigi D’Alessio

Nina Dobrev Instagram: foto private con Austin Stowell, l’amore a gonfie vele