in ,

Don Matteo 11 si farà? Terence Hill spiazza i fan

Manca davvero poco al termine dell’ultima puntata di Don Matteo 10 e già gli interranti e non solo si domandano se dovranno salutare l’amato prete-detective oppure se lo rivedranno sul piccolo schermo. La seguitissima fiction di Rai1 con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro avrà un seguito? A svelarlo è stato il protagonista stesso in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

<<Don Matteo 10: quello che vi siete persi in questa stagione>>

“Si, Don Matteo 11 ci sarà. Gireremo i nuovi episodi il prossimo anno” ha dichiarato Terence Hill, per la gioia dei moltissimi fan di Don Matteo. Insomma Don Matteo 11 si farà e le avventure del prete in bicicletta, di Cecchini e di tutti gli adorati personaggi della fiction di Rai1 proseguiranno indisturbate.

“Di Don Matteo non sappiamo nulla di personale, nemmeno il suo cognome. E non conosciamo la sua famiglia. Lui rimane sempre lo stesso, sono le storie e le persone che gli ruotano intorno a cambiare. Perciò è più facile portare avanti la serie” ha poi aggiunto Terence Hill, annunciando invece di voler abbandonare il ruolo di Pietro nella serie Un passo dal cielo.

contraccettivi assurdi

I 10 contraccettivi più assurdi della storia: dai testicoli di donnola alla Coca Cola

Ciao Darwin facebook

Programmi Tv stasera, 15 Aprile 2016: Laura & Paola e Ciao Darwin -La Resurrezione