in

Don Matteo 9 anticipazioni giovedì 10 aprile: ultima puntata

Tomàs è riuscito, anche grazie a Don Matteo (Terence Hill) a riappacificarsi con sua sorella e a trovare la sua strada. Natalina (Nathalina Guetta) sembra aver trovato, finalmente, la sua dolce metà e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) è riuscito a pareggiare una delle solite partite di scacchi. Solo il capitano Tommasi (Simone Montedoro) sembra, quindi aver qualcosa in sospeso, visto che rimane conteso da due donne. Da una parte Bianca (Giorgia Surina) e dall’altra Lia. Cosa succederà, quindi, nell’ultima puntata di Don Matteo 9, l’amatissima fiction dell’ammiraglia Rai in onda domani, giovedì 10 aprile?

terence hill e nino frassica

Nel primo episodio, intitolato Vecchi ricordi, mentre i carabinieri, o meglio, mentre il maresciallo Cecchini ed il capitano Tommasi, saranno impegnati ad indagare sull’omicidio del proprietario di un Compro Oro, Don Matteo si preoccuperà per la sua amata bicicletta, quella stessa bicicletta che l’ha sempre accompagnato ovunque e che gli ha permesso di raggiungere i colpevoli dei vari omicidi prima di tutti gli altri. Sia in caserma che in sagrestia, per non parlare dei due appartamenti di Tommasi e Cecchini, vi sarà un gran fermento che, però, ben presto verrà smorzato dall’ansia di tutti per le condizioni della perpetua. Cosa succederà a Natalina?

Nel secondo episodio, intitolato Addio Natalina!, continuando a non sentirsi affatto bene la perpetua di Don Matteo cercherà di andarsi a far visitare da un dottore, che, però, verrà ritrovato morto nel suo studio. Mentre, però, Tommasi e Cecchini indagheranno su questo caso, cercando di scoprire cosa possa essere successo e di assicurare il colpevole alla giustizia, le condizioni di Natalina si aggraveranno sempre di più e solo dopo il ricovero in ospedale Don Matteo potrà venir a sapere che la donna è stata avvelenata. Riusciranno i medici a guarirla? A sconvolgere ancora di più gli animi di tutti, poi, arriverà la notizia del possibile trasferimento di Tommasi. Il capitano, infatti, riceverà un’allettante proposta di lavoro a Roma. Cosa succederà? Tommasi accetterà oppure sceglierà di rimanere al fianco della sua famiglia in quel di Spoleto?

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 aprile: Eduardo e Greta nel mirino

FC Barcellona facebook

Champions League, Atletico Madrid-Barcellona: erba alta per fermare la “Pulce” (Video)