in

Don Matteo 9 anticipazioni: Natalina annuncia un finale shock e spera nella decima serie

Solo nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 27 marzo, Don Matteo 9 ha raggiunto 8.310.000 telespettatori per uno share pari al 28.79% nel primo episodio e 7.385.000 telespettatori per uno share pari al 31.18% nel secondo, confermando così il suo inarrestabile successo e facendo venir voglia agli attori che compongono il cast ed ai suoi autori di mettere in campo la decima serie. A Tv Sorrisi e Canzoni, ad esempio, Francesco Scali, che nella fiction interpreta Pippo, ha assicurato di non veder l’ora di tornare sul set, mentre, invece, Nathalie Guetta, che interpreta Natalina, ha fatto sapere che: “non sono io la sola a decidere ma penso di sì”.

don matteo 9 anticipazioni

L’attrice che interpreta l’amatissima perpetua di Don Matteo e che ha il piacere di lavorare a stretto contatto con Terence Hill ha poi aggiunto: “ Qualche tempo fa ho detto che avrei voluto fare altri dieci Don Matteo. Ora, invece, credo che il numero 10 dovrebbe essere l’ultimo capitolo, perché sarebbe un peccato rischiare di stancare il pubblico”.

In attesa di ricevere notizie certe. In attesa, cioè, di avere la matematica certezza che tutto il cast tornerà sul set per girare nuovi episodi di quella che è diventata una delle fiction simbolo dell’ammiraglia Rai, sempre Nathalie Guetta, al settimanale Vero, ha però assicurato che il finale della nona stagione rischierà di provocare uno shock nei telespettatori: “non posso rivelare granchè, per ovvie ragioni, ma invito tutti a continuare a seguirci perché quest’anno la fiction avrà un finale shock e ricco di colpi di scena” aggiungendo: “ si lascerà la strada aperta a molti possibili sviluppi per la prossima serie”.

Gwyneth Paltrow 29 dollari

Gwyneth Paltrow: alla base del divorzio da Chris Martin ci sarebbe l’infedeltà di lei

Negramaro

Negramaro ai Mondiali di calcio con “Un amore così grande”