in

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 20 marzo: misteriosa aggressione a Don Matteo

La vita di Don Matteo (Terence Hill) pare essere in pericolo. Cosa succederà domani sera, giovedì 20 marzo, nella nuova puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 intitolata Don Matteo 9? Cosa combineranno il capitano Tommasi (Simone Montedoro) ed il maresciallo Cecchini (Nino Frassica)? In realtà entrambi avranno ben poco tempo per rischiare di fare l’ennesimo guaio perché entrambi saranno occupati ad indagare sul misterioso aggressore dello stimato prete, ma soprattutto a preoccuparsi per la salute di quest’ultimo.

anticipazioni don matteo 9

Nel primo episodio, intitolato Un bambino conteso, infatti, mentre due genitori in procinto di divorziare litigheranno contendendosi l’affidamento del figlio Paolo, Don Matteo verrà aggredito nella sua stessa parrocchia e portato, di corsa, in ospedale. Riusciranno gli inquirenti a scoprire l’identità dell’aggressore senza le preziosissime indagini del prete? Pare ovvio che il lavoro di Cecchini e Tommasi si farà sempre più arduo: entrambi converranno che il maggior indiziato potrà essere solamente il padre del piccolo Paolo, ospitato in canonica da Don Matteo, ma nessuno dei due riuscirà a trovare la prova schiacciante. Cecchini, però, non sentirà semplicemente la mancanza dell’amico con cui, giocando a scacchi, condivideva ogni informazione su qualsiasi indagine ricevendo preziose indicazioni, ma sarà attanagliato dai sensi di colpa per non averlo protetto. Il maresciallo, quindi, in un particolare stato d’animo inizierà a fare fioretti Sant’Antonio chiedendo che Don Matteo possa guarire presto.

Nel secondo episodio intitolato Mio figlio Cecchini e Tommasi continueranno a cercare di risolvere il giallo che si è sviluppato intorno al piccolo Paolo e ai suoi genitori. Il bimbo verrà affidato a Don Matteo, ormai completamente ristabilito, ma le indagini continueranno ad andare avanti anche se, ad impegnare tutti, arriverà uno sconvolgente caso di omicidio. Un giovane verrà ritrovato morto in una cava e solo Don Matteo arriverà a scoprire che il giovane, insieme al padre, aveva fatto di tutto affinché il fratello minore non potesse danzare.

Coco Mademoiselle Chanel

Keira Knightley incantevole testimonial nel nuovo spot Chanel (Video)

La valigia di Tabucchi? È un baule pieno di gente (video)