in

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 3 aprile: guai per Tomàs e sua sorella Alma

Tomàs ha rischiato grosso, ma per fortuna Don Matteo (Terence Hill) l’ha aiutato ancora una volta e tutto si è risolto per il meglio. Cosa ne farà ora di ciò che ha ricevuto in eredità? Sfortunatamente per lui non ci sarà tempo per dormire sugli allori. Nella nuova puntata di Don Matteo 9, in onda nella prima serata di Rai 1 di domani, giovedì 3 aprile, il giovane dovrà preoccuparsi per l’aggressione subita da sua sorella Alma. Cosa succederà?

don matteo 9 anticipazioni

Nel primo episodio intitolato Una favola vera, i carabinieri e Don Matteo dovranno indagare sull’omicidio di una ricca donna. Setacciando il passato della donna ed analizzando le sue ultime ore di vita il maresciallo Cecchini, il capitano Tommasi e lo stesso Don Matteo arriveranno in un primo momento a scoprire che apparentemente la vita della donna era, ultimamente, la vita di una persona felice e grata perché la sua nipotina era guarita da poco da una rara malattia genetica. Durante le indagini, però sia Cecchini che Tommasi e Don Matteo dovranno preoccuparsi anche dei loro cari. Il parroco, infatti, dovrà tener d’occhio la perpetua Natalia che ha conosciuto un venditore porta a porta che ha iniziato a farle una corte spietata, Tommasi, invece, dovrà accogliere nel migliore dei modi suo nonno.

Nel secondo episodio intitolato Il ritorno di Alma, Tomàs rischierà di trovarsi nuovamente nei guai a causa dell’aggressione subita da sua sorella Alma giunta a Spoleto per un torneo di atletica. Come andrà a finire? Riuscirà Don Matteo a proteggere il ragazzo che abita nella sua sagrestia e a salvarne la sorella, ricongiungendo i due? Nel frattempo Tommasi dovrà destreggiarsi al meglio fra le richieste di aiuto da parte di Cecchini, che deve superare il quiz della patente, già scaduta, e Lia che, invece, sta tentando di entrare a far parte dell’Arma dei Carabinieri. Riuscirà a far sentire la vicinanza ad entrambi? Riusciranno Cecchini e la nipote Lia a superare i rispettivi esami?

I Duchi e George

I Duchi di Cambridge e il principe George in partenza per l’Australia

UeD Trono Classico Marco e Beatrice

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il primo bacio di Marco