in

Don Matteo 9 anticipazioni puntata giovedì 13 febbraio: sesta puntata

Cosa succederà a Don Matteo (Terence Hill) nella nuova puntata di Don Matteo 9 in onda su Rai 1 domani, giovedì 13 febbraio, dalle 21:10? Cosa combineranno il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica)? A quanto pare i telespettatori ne vedranno delle belle, sia nel primo episodio, intitolato Vicini e incredibilmente lontani, sia nel secondo dal titolo Scommessa perdente. Cosa succederà, quindi, nella sesta puntata dell’amatissima fiction che, nonostante sia giunta alla nona edizione, continua a mietere successi e migliora di settimana in settimana sbalordendo gli stessi dati Auditel?

terence hill e nino frassica

Nel primo episodio della serata, episodio intitolato Vicini e incredibilmente lontani, Don Matteo, il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini dovranno occuparsi della misteriosa esplosione di un’automobile nel centro di Spoleto, una strana esplosione in cui, però, rimarranno feriti ben due bambini. Tutti e tre i provetti investigatori, in mezzo all’indignazione e alla paura della popolazione, inizieranno sin da subito a cercare di capire cosa abbia scatenato tale evento,  quale sia il colpevole e perché abbia compiuto tale gesto e continueranno a cercare di dare una risposta a queste domande anche dopo aver scoperto che l’ordigno era stato creato in maniera artigianale. A distrarre Tommasi dalle indagini ci sarà, come sempre, Lia. La nipote di Cecchini pare combinare un guaio dietro l’altro. Dopo aver nascosto allo zio di non essersi mai laureata, infatti, la giovane siciliana cercherà di tener nascosto un calendario molto particolare di cui è stata protagonista, peccato però che i bollenti scatti finiranno fra le mani di Tommasi. Cosa succederà?

Nel secondo episodio, intitolato Scommessa perdente, Don Matteo si adopererà per scoprire cosa si celi dietro ad una rapina nella quale potrebbe essere coinvolto il classico ragazzo perbene. Oltre ad essere occupati dalle indagini Tommasi e Don Matteo dovranno tener d’occhio ed aiutare le persone con cui vivono a stretto contatto. Il Maresciallo Cecchini e Natalina, infatti, si sfideranno in una singolare gara di ballo in cui oltre a ricordare i passi e ad andare a tempo di musica dovranno tirar fuori tutta la loro  sensualità. Ci riusciranno? Quali altri equivoci potranno nascere?

Seguici sul nostro canale Telegram

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 11 febbraio: Letta, Renzi e Friedman (Video)

Docce a gas campo di concentramento

Belgio, annuncio choc in treno: “Andiamo ad Auschwitz, ebrei pronti per le docce”