in

Don Matteo 9 anticipazioni quarta puntata del 30 gennaio: il compleanno di Tommasi

A causa di alcuni spostamenti si è creata un po’ di confusione sulle anticipazioni di Don Matteo 9. Cosa andrà in onda nella prossima puntata, la quarta che allieterà la prima serata del 30 gennaio prossimo? Secondo i programmi Rai l’amatissima fiction con Terence Hill sarebbe dovuta andare in onda venerdì 14, al posto del film Scialla, ma così non è stato. Da qui, quindi, si è creata parecchia confusione e le anticipazioni dei nuovi episodi si sono sovrapposte. Nella terza puntata, però, si è visto come il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) abbia tentato  in tutti i modi di far “sfidanzare” la nipote Lia e come, sempre a causa sua, anche Tommasi (Simone Montendoro) abbia dovuto iniziare a convivere con un simpatico asinello. Cosa succederà, quindi nella prossima puntata, la quarta della nona serie?

anticipazioni don matteo 9

Nel primo episodio della serata, intitolato Il coraggio di una figlia, gli inquirenti e Don Matteo dovranno indagare sulla scomparsa di un vecchio signore che viveva in una casa di cura per anziani. Che fine ha fatto l’uomo, sparito improvvisamente? Il giallo si infittirà quando verrà ritrovato in coma vicino al cadavere di una donna più giovane di lui. Le indagini per venire a capo di tale mistero, però, non fermeranno i preparativi per i festeggiamenti per i quarant’anni di Tommasi e soprattutto non impediranno a Cecchini di combinare i soliti guai. Mentre, però, sia Tommasi che Cecchini potranno preoccuparsi solo di questi piccoli problemi, Don Matteo dovrà vegliare su Laura, ora corteggiata dal padre di un bambino a cui da ripetizioni. Cosa succederà fra i due?

Nel secondo episodio della serata, intitolato Una vita sul filo, Natalina sarà spettatrice, suo malgrado, di un tentato omicidio nel call center dove lavora per arrotondare. Cosa succederà alla perpetua di Don Matteo? Cecchini e Tommasi si metteranno subito al lavoro, ma le indagini subiranno fin dall’inizio una battuta d’arresto perché il capitano ha paura dei topi.

Bruno Vespa e la bufera su Twitter: tutta colpa delle anticipazioni di Porta a Porta

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 gennaio: Caroline chiede aiuto a zio Bill per ricattare Maya