in

Don Matteo 9 anticipazioni terza puntata: “operazione sfidanzamento”

Quando andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 9? Rispondere a questa domanda pare essere diventata la cosa più difficile. Almeno per ora, infatti, regna parecchia confusione sulla prossima messa in onda visto che si era annunciato che l’amatissima fiction di Rai 1 potesse tornare già domani, venerdì 17 gennaio, al posto del film Scialla, che, però, pare essere tornato all’interno del palinsesto. Sarà per giovedì prossimo? C’è chi annuncia uno slittamento a venerdì 24. Insomma aspettando di avere notizie certe è meglio concentrarsi sul quinto e sesto episodio della serie e scoprire cosa si vedrà in onda? Quali casi terranno occupati Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Tommasi (Simone Montedoro)?

don matteo 9 anticipazioni

Nel primo episodio della serata, il quinto della serie, intitolato Il record della vita, a causa del ritrovamento, sulla riva di un fiume, di una giovane promessa del nuoto, Don Matteo, il maresciallo Cecchini e il capitano Tommaso si ritroveranno nuovamente ad indagare insieme. Cosa è successo allo sportivo? Chi è stato a ridurlo così? Alle prese, però, come sempre, anche con la loro vita privata, Cecchini e Tommasi, oltre che a prestare attenzione alle indagini, dovranno tener a bada le donne della loro famiglia allargata. In questo episodio, dopo aver voluto far fidanzare il nuovo magistrato con Ghisoli, Cecchini metterà in atto una vera e propria operazione fidanzamento ai danni della nipote Lia che ha ricevuto la visita del fidanzato siciliano. Come andrà a finire?

Nel secondo episodio, intitolato Fuori dal Mondo, Cecchini e Tommasi inizieranno la convivenza con un asinello. Il maresciallo, infatti, innamoratosi della bestiola, lo porterà a casa con sé costringendo gli altri della famiglia a convivere con l’animale e creando situazioni divertenti e spassosi equivoci. Nel mentre Don Matteo, sempre ligio al dovere e preoccupato per i suoi parrocchiani, si occuperà del caso riguardante una famiglia che ha scelto di bandire dalla propria vita la tecnologia. Cosa sarà successo? Il prete riuscirà a trovare il bandolo della matassa?

Assistente sessuale: Gavino Fadda e l’affettività negata ai disabili in italia

uovo artificiale

L’uovo “vegetale”, arriva dagli States ed è basato sulle piante