in

Don Matteo 9: Nino Frassica e Terence Hill si sono trasferiti a Spoleto

Dopo vari annunci e nuovi spostamenti, finalmente, giovedì 9 gennaio, in prima serata, su Rai 1, andranno in onda le nuove puntate di Don Matteo 9Terence Hill, nei panni di Don Matteo, e Nino Frassica, nei panni del maresciallo Cecchini, attendono con ansia tutti i loro telespettatori per introdurli all’interno dei diversi cambiamenti che sono stati apportati al telefilm, per nuovi casi mozzafiato e per raccontare loro le nuove storie sentimentali che legano tutti i protagonisti. Come già annunciato in Don Matteo 9 è cambiata la location. Da Gubbio ci si è spostati a Spoleto. Alcuni personaggi se ne sono andati ed altri, invece, sono pronti ad entrare nei cuori degli spettatori.

terence hill e nino frassica

Nelle 13 puntate che andranno in onda, quindi, i telespettatori ritroveranno Simone Montedoro che interpreta il capitano Giulio Tommasi, Nathalina Guetta che interpreta la perpetua Natalina, Laura Glavan e conosceranno Andres Gil nei panni di Tomas, un ragazzo che lotta nei combattimenti clandestini e Gioriga Surina nei panni di Bianca Venezia, il nuovo pubblico ministero. Nel cast è entrata, però, anche la piccola Emma Reale pronta ad interpretare Martina, nipotina del maresciallo Cecchini.

Oltre ai diversi cambiamenti, cosa succederà, quindi, nella nuova serie?  Le caserme dei carabinieri di Gubbio e Spoleto verranno accorpate e così il capitano Tommasi ed il maresciallo Cecchini dovranno trasferirsi. Come faranno, però, senza Don Matteo? A far trasferire anche il prete ci penserà lo stesso Cecchini che sente la mancanza dell’amico e ha bisogno del suo intuito e delle sue indagini private per poter aiutare il commissario a risolvere i gialli. A Spoleto Tommasi, vedovo di Patrizia, oltre a lavorare dovrà occuparsi della piccola Martina, sua figlia, cercando di riallacciare i rapporti con una sua vecchia compagna di scuola, Bianca, ora pubblico ministero. Don Matteo, invece, dovrà continuare a tener d’occhio Laura, la ragazza figlia del suo amico che vive insieme a lui e a Natalina in sacrestia e Tomas visto oltretutto che fra i due giovani nascerà del tenero.

Video – Mercato, Juventus: concorrenza Arsenal per Morata

Nell’occhio delle vittime può essere riflesso il volto del carnefice