in

Don Matteo 9: Nino Frassica vuole cercare moglie a Uomini e Donne?

Evidentemente non sono papabile come marito. Sa che le dico? Quasi, quasi partecipo a Uomini e Donne. Nel settore anziani”.  Ecco come Nino Frassica, il famosissimo maresciallo Cecchini di Don Matteo 9 ha risposto alla giornalista del settimanale Intimità che gli ha chiesto quante proposte di matrimonio avesse ricevuto grazie al suo ruolo all’interno di una delle fiction più amate del piccolo schermo. Riuscirà Maria De Filippi, con Uomini e Donne, a sistemare uno degli scapoli più incalliti del piccolo schermo?

nino frassica

Nella stessa intervista Frassica ha avuto la possibilità di parlare della sua esperienza nella fiction dicendo: “finora abbiamo girato quasi 200 episodi con il risultato che la divisa del maresciallo dei Carabinieri m’è rimasta appiccicata addosso” ed aggiungendo: “ogni puntata è diversa per lo sviluppo delle varie storie sia per l’evoluzione del mio personaggio. Adesso, poi, sono nonno, ho una nipote”. Frassica è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con l’attrice che interpreta Martina, sua nipote sul set, di cui racconta che: “mi chiama nonno anche a riflettori spenti”.

Non bisogna, però, lasciarsi prendere da queste dichiarazioni. Più che a farsi una famiglia Frassica pensa ai mille impegni lavorativi. Ha già nel cassetto un progetto da proporre a mamma Rai, un progetto, però, che non è ancora riuscito ad uscire per via degli impegni sul set di Don Matteo e di quelli con il programma Meno male che c’è Rai 2, la trasmissione radiofonica che conduce insieme a Simone Cristicchi.

emma marrone cattelan

Emma Marrone sconvolge i fan, ma i tatuaggi sono del parrucchiere

Berlusconi e Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale presto sposi