in

Donald Trump moglie e figlia: i look dell’insediamento di Melania e Ivanka Trump. Ecco chi le ha vestite

Donald Trump moglie e figlia: la famiglia al completo per l’insediamento alla Casa Bianca

Il tanto attesa insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump si è tenuto negli ultimi due giorni a Washington tra cene di gala, parate e balli inaugurali. Gli occhi di tutti però, oltre che alla figura di Donald Trump, erano puntati sulle donne che lo hanno accompagnato in questo momento così importante. Certamente la moglie Melania Trump, ma anche tutte le figlie, prima tra tutte la celebre Ivanka Trump. Queste giornate sono state il momento per una vera e propria sfilata, ogni outfit infatti era pensato nei minimi dettagli per un’occasione così importante, formale e sotto gli occhi del mondo. Ecco quindi cosa hanno indossato le donne di Donald Trump, a chi si sono ispirate e chi le ha vestite.

#Repost @ivankatrump ・・・ On the steps of the Lincoln Memorial with my father, the 45th president of the United States, and family. Such an incredibly meaningful and special moment! #MAGA #inauguration2017

Una foto pubblicata da Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Donald Trump moglie e figlia: i look della first lady Melania Trump a Washington per l’insediamento

Protagonista indiscussa di queste giornate di festa per l’insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump è stata certamente la chiacchierata first lady Melania Trump; dopo settimane di discussione e stilisti che si sono rifiutati di vestirla poiché contrariati dalle politiche del marito, l’ex modella slovena ha sfoggiato ugualmente outfit davvero da capogiro. Assolutamente impeccabile quanto conservatore il look firmato Ralph Lauren che la first lady ha esibito per il giuramento, senza dubbio ispirato a quello dell’amata Jackie Kennedy. Abito in cachemire con giacca corta in coordinato di un azzurro chiaro etereo; elegantissimi gli accessori dello stesso colore, dalle decolleté altissime ai guanti lunghi. Il collo alto della giacca e il raccolto per i capelli con un beauty look “al naturale” sono stati una scelta davvero vincente.

Thank you for a wonderful evening in Washington, D.C. #Inauguration

Una foto pubblicata da Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:


Non hanno certamente stupito meno gli abiti da sera indossati da Melania Trump alla cena dell’inaugurazione e all’Inaugural Ball in cui ha ballato con il marito; il primo abito, firmato Reem Acra, stilista di origini libanesi di New York, era un modello da sera glitterato a girocollo con maniche lunghe color carne e ha  esibito tutte le forme e la figura slanciata della first lady in modo impeccabile. Il secondo invece l’ha resa davvero elegantissima; si è trattato infatti di un abito scollato color vaniglia con spacco e nastro rosso disegnato per lei dallo stilista di origini francesi Hervé Pierre.

Donald Trump moglie e figlia: i look della piccola “first lady” Ivanka Trump

Non è certamente stata da meno la figlia prediletta del 45° presidente degli Stati Uniti D’America, Ivanka Trump; i suoi look per i giorni dell’insediamento a Washington infatti, sono stati da vera principessa. Per la cena dell’inaugurazione di giovedì la figlia di Donald Trump ha sfoggiato una splendido abito bianco con un immenso fiocco nero sulla schiena, elegante quanto innovativo, firmato dalla stilista statunitense Carolina Herrera.

Leaving for the candlelight dinner #inauguration #MAGA

Una foto pubblicata da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:


Per l’Inaugural Ball invece la giovane di casa Trump ha sfoggiato sempre un look firmato Carolina Herrera, ma molto più tradizionale e da principessa. Si è trattato infatti di un abito color carne di strass che ha lasciato tutti (soprattutto il marito) assolutamente senza fiato.

Roma Cagliari probabili formazioni

Roma – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

valanga rigopiano salvataggio bambino

Rigopiano Valanga News, bollettino medico delle ore 11: “Ecco come stanno i bambini”