in ,

Donald Trump Twitter: perde le elezioni contro l’avocado

Che l’avocado sia un frutto grasso dalle ottime virtù salutari e grandi proprietà nutritive, scelto di frequente nelle diete detox e alleato dell’alimentazione vegana, è ormai noto da tempo, ma che l’avocado riesca ad essere anche personificato e vincere le elezioni virtuali contro un imprenditore statunitense, è l’ultima notizia del potere ‘food’ su Twitter. Che cos’è successo esattamente?

Donald Trump, l’imprenditore in questione, vero magnate americano che di recente si è espresso in merito al fenomeno dell’immigrazione messicana, è stato oggetto-protagonista di un’elezione lanciata su Twitter. Donald Trump contro…? Donald Trump VS Avocado, l’account Avocadofact ha creato un tweet scrivendo: “Chi preferireste avere in ufficio? Rt se scegliereste l’avocado, preferiti se vorreste Donald Trump“.

Certo, si tratta di un meccanismo virale divertente, ma gli account di Twitter si sono notevolmente schierati a favore dell’Avocado con 61367 retweets contro i 5987 preferiti; hanno ironizzato ancora, sostenendo, “Meglio il guacamole alla Casa Bianca che Donald Trump“.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, nuove accuse a padre Gratien: “Lui sa, il suo Ordine si muova”

Ecco una ricetta per il vostro dolce dell'estate flan di latte ai frutti di bosco

Ricette fresche estive: flan di latte ai frutti di bosco