in

Donatella Rettore età, marito, altezza: tutti i segreti della cantante

Donatella Rettore età: quanti anni ha la cantante?

Donatella Rettore è nata l’8 luglio 1955 a Castelfranco Veneto. L’età della cantante, dunque, è di 61 anni. La Rettore è famosissima per alcuni dei suoi brani, come Splendido SplendenteLamette, KobraEstasi, ma anche per KarakiriIo ho teCaro presideBrivido e tante altre ancora. Donatella Rettore è stata anche attrice in “Cicciabomba” di Umberto Lenzi, “Kinski Paganini” di Klaus Kinski, “Strepitosamente… flop” di Pierfrancesco Campanella e nella serie televisiva “Aeroporto nazionale”. Negli ultimi anni è tornata alla ribalta grazie alle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, le Donatella, che traggono ispirazione dal loro personaggio preferito, appunto la cantante di Castelfranco Veneto.

> ZUCCHERO PLAGIO, PARTIGIANO REGGIANO COPIA KOBRA DI DONATELLA RETTORE: ECCO LA CONFERMA <<

Donatella Rettore marito: chi è il compagno della cantante?

Donatella Rettore si è sposata nel 2005 con Claudio Rego. Nel programma televisivo The Real, la Rettore ha parlato del marito: “I primi dieci anni insieme sono stati burrascosi… lui si era innamorato subito, io avevo l’ormone impazzito. Avevo sempre tradito i miei fidanzati. Abbiamo fatto questo viaggio di ritorno da Taranto dentro un furgoncino della Fiat, lui mi ha messo la mano sulla spalla sudatissima. Mi ha chiesto se mi poteva telefonare. Ci siamo conosciuti il 22 aprile e lui ad agosto è partito per il militare. Da allora io scrivevo le lettere della ragazza del militare. Dagli anni Novanta in poi sono stata totalmente monogama. Nel 2005 ci siamo sposati, dopo la mia partecipazione al reality La Fattoria. Per me il matrimonio era la tomba dell’amore ma, visto che non davano le unioni di fatto, ci siamo sposati anche per quelli che non si potevano sposare. Adesso non mi sposerei più.” Al settimanale  Vanity Fair, invece, ha parlato della tristezza di non poter avere un figlio: “Dovevamo avere un figlio di 20 anni, l’abbiamo perso che era ancora nella pancia, e non è accaduto più. Mi sono rovinata di terapie, continuavano a dirci che entrambi stavamo bene ma che non veniva, ed era un mistero. Oltre ancora non ho voluto insistere.”

> CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP PER CONOSCERE TUTTE LE CURIOSITA’ DALL’ITALIA E DAL MONDO <<

Donatella Rettore altezza: quanto è alta la cantante?

Durante la sua splendida carriera, molti suoi fan si saranno chiesti quanto è alta Donatella Rettore. La cantante di Castelfranco Veneto è alta un metro e settantacinque centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per una donna. Per quanto riguarda il peso, invece, non ci sono numeri certi o ufficiali, ma il fisico della Rettore è sempre stato in gran forma. La cantante non ha mai avuto problemi di forma fisica, nemmeno oggi che l’età comunque avanza.

CLICCA QUI PER CONOSCERE L’ALTEZZA E IL PESO DI TUTTI I VIP PIU’ FAMOSI <<

Credits photo: By Marco Garghentini (originally posted to Flickr as .) [CC BY-SA 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0)], via Wikimedia Commons

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mtv Awards 2017 cantanti, streaming gratis, orario: tutto sull’evento di Roma del 27 maggio

linda evangelista oggi

Linda Evangelista oggi, la super top model non è più top: la foto in cui appare irriconoscibile