in ,

Donatella Versace risponde a Giorgio Armani: “E’ rude e senza gusto”

Le parole di Giorgio Armani relative al suo rapporto professionale con Gianni Versace hanno provocato una vera e propria bufera. Non si è fatta attendere la risposta piccata della sorella del defunto stilista, Donatella Versace, che ha dichiarato: “Ho trovato estremamente rude e senza gusto che il Signor Armani abbia ancora una volta messo parole in bocca a mio fratello, soprattutto perché purtroppo non è più con noi per poter rispondere”.

La Versace infine ha aggiunto: “Questa è la seconda volta che lo dichiara e la prima fu immediatamente dopo la sua morte e si scusò con me per averlo fatto. Quando mio fratello parlava di l’unica parola che usciva dalla sua bocca era glamour. Quello che bisognerebbe dire oggi a proposito di Gianni è che possa riposare in pace“.

L’ira di Donatella è dovuta in particolare a un episodio raccontato da Armani in un’intervista al Sunday Times, relativo a un incontro con Gianni Versace. In quell’occasione il fondatore della casa di moda gli avrebbe detto: “Giorgio tu vesti le suorine, io le zoccole“.

25 aprile 2015

imperia

Video Festival Imperia 2015: date, programma, biglietti