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Donatella Versace rompe le regole: è modella per la concorrenza

E’ la prima volta in cui una stilista diventa modella, e ancor più per un marchio concorrente. Donatella Versace ha infatti rotto le regole della moda, diventano testimonial di Givenchy per la campagna fall winter 2015/2016. A volerla fortemente è stato Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, che ha così commentato la scelta della stilista come modella d’eccezione: “Un’icona, una donna forte e indipendente il cui carisma contribuisce a smuovere i codici prestabiliti. Rappresenta ciò che un’Icona Fashion è per me”.

Alla luce delle prime immagini della campagna pubblicitaria Givenchy con protagonista Donatella Versace, Tisci ha spiegato i motivi di questa scelta particolare. “Abbiamo creduto fosse il momento di superare i confini, dando un forte messaggio sul modo in cui pensare alla moda“, ha dichiarato il direttore creativo, così come la Versace ha rivelato di voler andare oltre il vecchio sistema basato su una concorrenza spietata tra brand.

Voglio rompere le regole. Riccardo è un grande talento e soprattutto un amico. Siamo una famiglia. Voglio andare oltre, superare il vecchio sistema: bisogna lavorare insieme, aiutarsi e fare della moda un’alleanza globale“, ha commentato la Versace. Intanto le prime foto in esclusiva parlano chiaro: si tratterà di una Donatella più trasgressiva che mai, dalla forte personalità resa dalla scelta di abiti mascolini e decisi. Una Donatella rivoluzionaria, come è sempre stato…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

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