in ,

Donatore di sperma con “metodo tradizionale” ha 98 figli

Un uomo olandese, Ed Houben, racconta di essere padre di ben 98 figli e di avere dato la gioia della maternità a 98 donne con difficoltà nell’avere bambini. “Un donatore caritatevole” si definisce ponendo una sola condizione alla sua missione che la donazione si svolga non in clinica attraverso l’autoerotismo, ma facendo sesso direttamente con ognuna di queste donne.

bimbo

Il 45enne olandese si dice disponibile ad aiutare tutte le donne, anche le lesbiche e a tal proposito ha aperto un sito e una casella di posta per essere prontamente raggiunto. La sua teoria è semplicissima: per far rimanere incinta una donna il metodo più efficace è il sesso tradizionale, piuttosto che una sterile siringa in una clinica asettica.

Per filantropia o per furbizia, Ed Houben è riuscito a portarsi a letto uno stuolo di donne, l’ultima è stata un’infermiera tedesca di 28 anni alla quale si è immolato con grande carità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Verissimo puntata 22 marzo 2015, Boateng: “Voglio assistere al parto di Melissa”

Amici 13

Amici 13, coach squadra bianca: gli indizi di Maria De Filippi