in

Donna calabrese scomparsa in Svizzera: Caterina Mastrota, la richiesta alla vicina prima di sparire

Scomparsa in Svizzera una donna calabrese di 42anni, Caterina Mastrota. di lei non si hanno più notizie dalla mattina dello scorso 16 luglio. Caterina, residente a Villapiana, in provincia di Cosenza, si era trasferita in Svizzera i primi giorni di giugno per seguire il compagno che aveva trovato lavoro oltralpe. I due convivono a Liestal.

Caterina Mastrota: la richiesta alla vicina di casa prima di sparire

Secondo la ricostruzione, la donna si sarebbe allontanata la mattina del 16 luglio dalla propria abitazione, dopo aver chiesto a una vicina di casa indicazioni per raggiungere la stazione ferroviaria. Avrebbe con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento dal primo pomeriggio dello stesso giorno. Caterina non parla tedesco. La famiglia è molto preoccupata, si è rivolta alle autorità ed anche al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. La mattina di quello che all’apparenza sembra essere stato un allontanamento volontario, la 42enne indossava un paio di jeans e ai piedi delle infradito. Caterina Mastrota ha un piercing al naso (narice destra) con brillantino.

Caterina Mastrota scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:42 (al momento della scomparsa)
Statura:158
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:un paio di jeans e un paio di ciabatte infradito
Segni particolari:brillantino sul naso alla narice destra
Scomparso da: Liestal (Svizzera)
Data della scomparsa:16/07/2019
Data pubblicazione:18/07/2019

“Caterina Mastrota, 42 anni, vive a Villapiana (Cosenza). Dai primi di giugno si trova in Svizzera, a Liestal, dove il compagno si è trasferito per lavoro. Secondo quanto appreso dalla famiglia, lei si sarebbe allontanata la mattina del 16 luglio dalla propria abitazione, chiedendo a una vicina indicazioni per la stazione ferroviaria. Ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento dal primo pomeriggio dello stesso giorno. Non parla tedesco”.

LIESTAL, SVIZZERA.

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona, Andrea Felicetti: dal suo cellulare emersi elementi sospetti

Treni bloccati oggi tra Firenze e Roma: cosa è successo, la situazione

Ilary Blasi, look mozzafiato: il décolleté in bella mostra è irresistibile