in ,

Donna cinese scomparsa in crociera, introvabile anche la valigia di Li Yinglei: macabra ipotesi

Donna cinese scomparsa in crociera: la trasmissione Chi l’ha visto? si sta occupando del caso e riferisce che anche la valigia di Li Yinglei (mostrata in una foto dove la donna è ritratta con i figli proprio durante il viaggio che stava facendo con loro e il marito) sarebbe introvabile. Sparita nel nulla. Tra le terribili ipotesi paventate che la donna sia stata uccisa e rinchiusa in valigia, poi gettata in mare.

Raggiunta telefonicamente in Cina la mamma della donna scomparsa ha detto di avere appreso dai solo via web della sparizione della figlia, e di non essere stata informata dagli inquirenti: “Sto preparando il visto per raggiungere l’Italia, vengo a prendere i miei nipoti e a cercare mia figlia. L’ultimo messaggio che ci siamo scambiate è del 7 febbraio, in chat”. In carcere il marito della cinese scomparsa, Daniel Belling (45enne tecnico informatico tedesco residente a Dublino): “Con mio genero ho buoni rapporti. La loro coppia non era in crisi. Vengo in Italia per capire cosa è successo e quale è la situazione…”, dice di lui la suocera, che ha chiesto aiuto alla trasmissione di Rai Tre.

Leggi anche: Donna scomparsa su nave da crociera, marito in carcere: parla testimone e il giallo si infittisce

Li Yinglei  è scomparsa mentre la nave viaggiava da Genova a Civitavecchia: la donna si è certamente imbarcata nel porto ligure, dove è stata vista con la famiglia, ma non è sbarcata a Civitavecchia, dove si è conclusa la crociera. Lì infatti marito e figli sono sbarcati senza di lei. (Foto tratta da Chi l’ha visto?)

Diretta Siviglia – Atletico Bilbao dove vedere in tv e sul web Liga spagnola

la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricetteanna moroni, la prova del cuoco 2 marzo 2017, cornetti cipolla e fontina anna moroni

La Prova del Cuoco ricette oggi: cornetti fontina e cipolla di Anna Moroni