in

Donna scomparsa a Ferrara, Giuseppina Loro: il cellulare si è spento proprio mentre chiedeva aiuto alla sorella

Donna scomparsa a Ferrara: Giuseppina Loro non dà più sue notizie dallo scorso 25 luglio. La famiglia è disperata e non sa che pensare. Che fine ha fatto questa donna di 75 anni? Secondo la ricostruzione, la pensionata, che abita a Valdobbiadene (TV), è sparita intorno alle 6:30, quando è uscita per una passeggiata dalla casa della sorella a Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara, dove si trovava per una breve vacanza.

Giuseppina Loro scomparsa: il mistero dopo la telefonata alla sorella

La famiglia ha riferito alle forze dell’ordine che Giuseppina quella stessa mattina intorno alle 9 avrebbe telefonato alla sorella per chiederle indicazioni sulla strada per il rientro, ma il suo cellulare si è scaricato. Forse si era persa, e disorientata si è smarrita. Purtroppo da quando il cellulare si è spento di lei si è persa ogni traccia. La pensionata non ha con sé i documenti. Le ricerche sono scattate immediatamente ma ad oggi ancora nessun esito. Una nipote ha lanciato un appello su Facebook: “Due cani saranno operativi nella ricerca di mia zia! … Cercasi proprietario di cane molecolare per aiuto nelle ricerche (già autorizzato dalle Forze dell’Ordine). Urgente grazie mille”. Del caso di scomparsa si è interessato anche il programma Chi l’ha visto?, che ha diffuso le informazioni generali della donna. I familiari di Giuseppina sono molto preoccupati e temono che l’anziana, sebbene non soffra di particolari problemi di salute, abbia accusato un colpo di calore e sia caduta in un punto difficile da raggiungere. Si teme davvero il peggio per la sua sorte.

LIDO DEGLI ESTENSI (FERRARA)

Giuseppina Loro la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:75 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Maglietta grigia, pantaloni pinocchietto blu. Porta occhiali da vista
Scomparso da:Lido degli Estensi (Ferrara)
Data della scomparsa:25/07/2019
Data pubblicazione:26/07/2019

“Giuseppina Loro, 75 anni, pensionata, vive a Valdobbiadene (TV). La mattina del 25 luglio intorno alle 6:30 è uscita per una passeggiata dalla casa della sorella a Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara, dove si trovava per una breve vacanza. Alle 09:00 ha chiamato la sorella per chiederle indicazioni sulla strada per il rientro ma il suo cellulare si è scaricato. Da quel momento la donna non ha più dato sue notizie. Non ha con sé i documenti e potrebbe essere disorientata”.

Potrebbe interessarti anche: Luciana Fantato scomparsa a Gambolò: resti umani nel fiume, appartengono a lei?

Paola Caruso, il nuovo amore è un ex tentatore: «Se resistete fino a settembre la D’Urso ci dirà chi è»

Noemi Magni uccisa da una tromba d’aria, parla il padre: «Era la bella copia dell’anima mia»