in

Donna scomparsa a Novi Ligure: Daniela Valiante, nessuna traccia dal 12 ottobre dopo strano messaggio al marito

Donna scomparsa a Novi Ligure: sono ore d’ansia per la misteriosa sparizione della 47enne Daniela Valiante, della quale non si hanno più notizie dalla mattina del 12 ottobre scorso. Secondo quanto fatto sapere dalla strisce quotidiana del programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, poco fa, sappiamo che la signora si è allontanata dalla sua casa di Gavi, in provincia di Alessandria, a bordo della sua auto. Si tratta di una Fiat Panda, modello “Cross”  4×4, di colore verde militare, targata FE830NV. Vettura e conducente sono introvabili. Forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari sono impegnati nelle ricerche da giorni ma finora le indagini sono senza esito.

Carabinieri di Novi Ligure e i Vigili del Fuoco si sono subito attivati nella perlustrazione dei luoghi in cui della donna si sono perse le tracce, dopo che la famiglia, molto preoccupata, ha sporto denuncia di scomparsa. I militari sono stati avvertiti dal marito che ha detto di avere ricevuto un messaggio di Daniela in cui la donna gli chiedeva di andare a prendere il figlio a scuola. Dopo quell’sms è stato impossibile per l’uomo mettersi in contatto con lei.

Dalle informazioni che stanno emergendo in queste ore, non sarebbe esclusa la pista dell’allontanamento volontario dovuto a frequenti contrasti della donna con il coniuge. “Potrei anche andarmene di casa”, così la 47enne al marito marito, prima di sparire, secondo quanto riferisce l’Ansa. “Le operazioni proseguono anche oggi, valutando se impiegare ancora le squadre dei vigili del fuoco. Abbiamo attentamente battuto la zona vicino a casa, spingendoci fino a Mornese, una delle località frequentata dalla 47enne secondo quanto riferito dai familiari e nella vicina Liguria. Ascoltate anche alcune persone che la conoscevano e frequentavano per capire se avesse in qualche modo manifestato l’intenzione di togliersi la vita”, fanno sapere i carabinieri di Novi Ligure impegnati nelle indagini.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Rovigo nel 2017: è di Ornella Paiato il cadavere decapitato rinvenuto nel Po

.

Valerio Merola rivela: «Vallettopoli mi ha segnato per sempre e ha ucciso Gigi Sabani!»

omicidio isabella noventa news

Isabella Noventa cadavere news: intercettazione Freddy Sorgato, la sua perfidia indigna e sconcerta

Back to Top