in

Donna scomparsa nel Ragusano: abbandona i 5 figli e sparisce, l’ira del marito di Giusy

Donna scomparsa nel Ragusano: Giuseppina Pepi detta ‘Giusy’ ha 39 anni ed è madre di 5 figli. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso lunedì 15 ottobre. A denunciarne la scomparsa, ieri sera 24 ottobre, il marito in diretta a Chi l’ha visto?. Davide Avola ha raccontato di essere rientrato a casa e di non averla trovata. Si è preoccupato ed è andato da un vicino che aveva nella sua disponibilità una telecamera di videosorveglianza per verificare se fosse stato ripreso il passaggio di sua moglie. E infatti Giusy Pepi è stata immortalata mentre si allontanava a bordo di una Citroen C 3 insieme ad un’altra donna con un bambino. Al volante pare ci fosse un uomo. Dove sono andati? Si tratta un allontanamento volontario?

Il giallo di Vittoria, cittadina in provincia di Ragusa, è finito in televisione, perché Davide Avola, marito della donna, ha deciso di tentare il tutto per tutto affinché la madre dei suoi 5 figli torni a casa o comunque si faccia viva. “Lo faccio soprattutto per loro, perché non voglio che un domani possano accusarmi di non avere cercato la loro madre”. “Io, Giusy, spero che tu stia bene e ti faccia viva. Hai fatto la tua scelta di vita, ognuno si assumerà le proprie responsabilità … penso di essere stato un buon padre e un buon marito, sai che hai 5 figli. Spero ti faccia viva ma sappi che non voglio più avere contatti con te né che tu ritorni con me”.

Davide Avola, marito di Giusy Pepi

Prevale il risentimento nelle parole di questo marito che fa l’appello alla moglie, misteriosamente scomparsa, lasciando intendere che quello della 39enne sia stato un allontanamento volontario. Chi è l’amica con cui Giusy il 15 ottobre se n’è andata di casa a bordo di un’auto? E’ stato un vicino di casa a chiamare Davide per dirgli che i suoi figli piangevano in giardino. Come è possibile che una madre sparisca senza dire una parola, e di punto in bianco pianti in asso così la sua famiglia?

Potrebbe interessarti anche: Morte Desirée news: fermati due uomini, indiscrezioni agghiaccianti dalla autopsia

Morte Desirée news: fermati due uomini, indiscrezioni agghiaccianti dalla autopsia

Tanina uccisa dal personal trainer: delitto premeditato? Inquietante particolare inedito