in ,

Donna tradita si vendica del marito: lo adesca su Fb con finto account

Una storia che ha dell’incredibile quella riportata dal sito SiciliaInformazioni.com: una donna 34enne dell’agrigentino, di cui si conoscono solo le iniziali M.F., è stata artefice di una vendetta premeditata e diabolica. Da tempo ormai sospettava che suo marito la tradisse, trascuratezza e disinteresse di un compagno distratto alimentavano i suoi dubbi, di giorno in giorno.Scambisti

E così la decisione: adescarlo su Facebook con finto account e smascherarlo. Detto, fatto. La moglie tradita diventa “Roberta Libera”, pseudonimo scelto ‘ad arte’ per fare cadere nella trappola il suo ‘pollo’: una donna di Palermo molto disinibita e con tante amicizie virtuali trovate cercando sui gruppi di scambisti e di coppie in cerca di ‘emozioni forti’ presenti sul social. Mandatagli la richiesta di amicizia, il suo infedele ed ignaro consorte accetta all’istante e tra loro inizia un fitto scambio di messaggi, di confessioni hot, di racconti piccanti, fino a che la moglie/amica virtuale gli propone un incontro con la premessa che lei ha voglia di fare sesso a tre. Accolta felicemente la sua proposta, i tre scambisti (il terzo protagonista era un complice amico della donna) decidono di incontrarsi in un Bad & Breakfast di Palermo, a patto che la dama potesse conservare il mistero della propria identità indossando una mascherina.

Dopo l’incontro a luci rosse, riaccese le luci e abbassata la musica, ‘Roberta’ si leva la maschera e rivela la sua identità. Il risultato? E’ scoppiata una furiosa lite che ha dato il via ad una guerra tra avvocati trasferitasi in tribunale.

Seguici sul nostro canale Telegram

giuseppe fiorello

2013: un anno di televisione italiana da Amici alla fiction su Domenico Modugno

Chelsea

Mercato, Demba Ba: Inter, Roma e Napoli sul giocatore del Chelsea